ICE: fiere, seminari e incontri B2B per l'internazionalizzazione

 

InternazionalizzazioneC'è tempo fino alla fine del mese per aderire a tre appuntamenti per il settore agroalimentare e per l'industria degli apparecchi elettrici promossi dall'ICE, l'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ITALIANA ALLA FHC 2014: In occasione della Food&Hospitality China (FHC), la più importante manifestazione internazionale del settore agroalimentare in Cina, l'ICE organizza una collettiva italiana e una serie di eventi collaterali a supporto delle imprese partecipanti per informare i visitatori cinesi sulle caratteristiche del Made in Italy. Le domande di adesione all'evento, in programma dal 12 al 14 novembre 2014, devono essere presentate entro il 30 settembre.

Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2014: L'ICE-Agenzia cura la partecipazione italiana all'Hong Kong International Wine & Spirits Fair, fiera internazionale dedicata alle bevande alcoliche e non, ma anche a servizi, investimenti, accessori ed attrezzature legati al vino e all'olio. Nell'ambito della manifestazione, in programma dal 6 all'8 novembre 2014, l'area del Padiglione Italiano coordinata dall'ICE ospiterà le aziende italiane dei settori merceologici interessati, in forma singola o collettiva. Le domande di adesione devono essere presentate entro il 30 settembre.

Technology Days: Seminario e B2B in Brasile: Dal 1° al 3 dicembre 2014, l'ICE-Agenzia, in collaborazione con ANIE, organizza, a San Paolo, un seminario tecnico-informativo per le aziende del comparto degli ascensori e delle scale mobili, che comprende una presentazione del mercato locale e l'opportunità per le PMI italiane di illustrare la propria attività agli addetti ai lavori brasiliani. Dopo il seminario, le imprese italiane potranno partecipare a una serie di incontri B2B. Il termine ultimo per aderire all'iniziativa è fissato al 30 settembre.

Links
ICE

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.