A settembre la quinta edizione di Cavalieri Digitali

Cavalieri digitaliAppuntamento il 23 e il 24 settembre a Capo d’Orlando, in provincia di Messina, per l’evento di formazione di marketing digitale più intenso d’Italia.

Intelligenza artificiale: come finanziare le nuove tecnologie con i fondi europei? 

L'evento, ideato e promosso dalla content agency Sintagma, accoglierà quest’anno dodici tra i maggiori esponenti italiani del mondo della comunicazione digitale, per due giornate di intensa formazione rivolte a tutti gli appassionati e i professionisti del settore, siciliani e non solo.

Cavalieri Digitali: evento di formazione sul digital marketing

Il tema della quinta edizione di Cavalieri digitali, è “Back to Basics” e ha l’obiettivo di fornire una formazione pratica a tutti i partecipanti interessati ad approfondire i fondamenti del marketing digitale.

L’evento si svolgerà presso la sala conferenze dell’hotel Il Mulino di Capo d’Orlando, ma potrà essere seguito anche online grazie alla collaborazione con Coderblock, azienda che porterà Cavalieri Digitali direttamente nel metaverso, garantendo un’esperienza immersiva di networking e apprendimento.

L’invito a partecipare è rivolto a professionisti, freelance e web agencies che credono nella formazione di alto livello sul digital marketing in Sicilia, e fino al 31 maggio sarà possibile iscriversi approfittando del prezzo di lancio.

Iscriviti all'evento

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.