MSE: Fondo Incubatori impresa, gara per studio fattibilita'

 

Author: micora / photo on flickr Il Ministero dello Sviluppo economico avvia una gara per l'affidamento di uno studio di fattibilità preliminare alla creazione di un Fondo pubblico per finanziare incubatori d’impresa.

La Direzione generale per la Politica industriale del MSE intende procedere all’acquisizione, mediante procedura di cottimo fiduciario, di uno studio di fattibilità relativo alla creazione di un Fondo per la concessione di finanziamenti a favore degli incubatori d’impresa.

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del prezzo più basso e comunque inferiore a quello posto a base di gara, pari a 55mila euro, al netto dell'Iva.

Le offerte devono essere presentate al Ministero entro le ore 12.00 del 12 novembre 2014, tramite posta, corriere o recapito diretto.

Alla seduta pubblica di apertura delle offerte, che si terrà alle ore 10.00 del 13 novembre presso la sede del MSE, hanno diritto di partecipare i rappresentanti delle società invitate, muniti di apposita delega. L'Amministrazione procederà, in seduta riservata, all’esame delle offerte economiche e alla formulazione della graduatoria di merito, che sarà poi comunicata in seduta pubblica.

L'appalto avrà la durata di sei mesi.

Links
Lettera invito
Capitolato tecnico

Photo credit: micora / Foter / CC BY

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.