Basilicata: contributi per Master universitari - PR FESR FSE+ 2021-2027

Data apertura
04 Apr 2024
Data chiusura
31 Dec 2027
Agevolazione
Regionale
Stanziamento
€ 2 250 000

Descrizione

Avviso Pubblico “Concessione di Contributi per la partecipazione a Master Universitari di I o II livello In Italia e all’estero“ a valere sul Programma Regionale FESR FSE+ Basilicata 202/2027 - Priorità 7 “Formazione e istruzione” - Obiettivo Specifico 4.7. - Azione 7.4.7.C.

 

I master per i quali è possibile richiedere l’erogazione di contributi sono esclusivamente “master universitari di primo livello e master universitari di secondo livello”, avviati da Università pubbliche o private, legalmente riconosciute, in Italia o all’estero.

Possono presentare la domanda i candidati in possesso di un titolo di laurea e disoccupati.

L’entità del voucher si compone di due quote, una per il sostegno a costi reali dei costi di iscrizione al Master universitario e, ove richiesta in sede di domanda, una seconda quota per la copertura sempre a costi reali delle eventuali spese di polizza; il voucher massimo concedibile, dato dalla somma del due quote (per i costi di iscrizione al Master e per le spese di polizza) non può mai superare l’importo massimo di 10.700 euro.

La 1° finestra per la presentazione delle domande è aperta dal 04/04/2024 al 04/05/2024.
 
Le successive finestre si apriranno entro il 17 gennaio di ogni anno, per tutta la durata della programmazione Basilicata FESR FSE+ 2021-2027, e resteranno aperte per i successivi trenta giorni o fino all’esaurimento delle risorse stanziate laddove tale evento dovesse verificarsi prima della chiusura della programmazione comunitaria.

Budget: € 2.250.000

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Attive
Organizzazione
Privato
Settori
Cultura, Sociale
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Basilicata

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Contributo
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.