Green economy - come partecipare alla IE EXPO China 2018

 

IE expo China 2018 - Author wanghongliuLa IE EXPO China rappresenta una delle occasioni più interessanti per le imprese italiane tecnologiche del comparto ambientale per fare networking e promuovere business e collaborazioni con le controparti cinesi.

Made in Italy - guida a investimenti e commercio in Cina

Nell’ambito della collaborazione Italia-Cina per la protezione Ambientale, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare invita le imprese italiane del settore green economy a partecipare al Padiglione Italia della IE EXPO China 2018 - Trade Fair for Environmental Technology Solutions, in programma dal 3 al 5 maggio 2018 a Shanghai.

IE EXPO China 2018

La IE EXPO è la manifestazione fieristica leader in Cina e nel Sud-Est asiatico, organizzata con cadenza annuale, per la promozione di soluzioni tecnologiche nel comparto ambientale.

L’evento rappresenta un’interessante occasione di sviluppo per le imprese italiane che operano nel settore e una delle principali piattaforme per:

  • avvicinarsi al mercato asiatico,
  • fare networking,
  • porre le basi per partenariati, business e collaborazioni future con le controparti cinesi.

L’evento è prettamente rivolto alle imprese tecnologiche che sviluppano soluzioni nei settori di acqua, rifiuti, aria e suolo

AIIB - quali prospettive per le imprese italiane nelle infrastrutture asiatiche?

Nel corso dell’edizione 2017 della fiera sono state registrate circa 55mila presenze. I visitatori sono arrivati da 60 Paesi e regioni di tutto il mondo, mentre ad esporre i propri prodotti e servizi sono state 1.637 aziende su un’area di 100mila metri quadri. Le imprese che hanno partecipato al Padiglione italiano dell’esposizione sono state 30.

La partecipazione italiana

La partecipazione alla fiera è gratuita e prevede la possibilità di avere a disposizione uno stand per ciascuna impresa presente.

Le aziende saranno presentate in una brochure dedicata e potranno prendere parte agli incontri B2B con le controparti cinesi e ai side events di approfondimento sugli aspetti tecnico-legali e sulle opportunità del mercato cinese nel settore della green economy.

Tutte le imprese interessate a partecipare all’edizione 2018 dell’E EXPO China sono invitate a presentare la propria domanda di partecipazione all’indirizzo email espositori@monacofiere.com entro il 28 febbraio 2018

Photo credit wanghongliu

Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.