Toscana: Bando 2008 Imprenditoria femminile

Dal 24 luglio 2008 e fino al 30 novembre 2008 sarà possibile presentare - salvo esaurimento risorse - le domande di contributo a valere sul bando 2008 del Docup 2000-2006 "Aiuti a PMI a prevalente partecipazione femminile". Gli investimenti devono essere già interamente realizzati alla data di presentazione della richiesta di contributo per cui, insieme alla domanda di ammissione, dovrà essere presentata anche la rendicontazione finale di spesa e la richiesta di erogazione a saldo.

La finalità del bando è quella di promuovere e rafforzare la presenza delle donne e dei giovani nel mondo imprenditoriale. Sono previste agevolazioni nella forma di contributi in c/capitale nella misura massima del 50% dell’investimento ammesso,  secondo la regola “de minimis”.

Beneficiari sono le PMI a prevalente partecipazione femminile come definite all’art. 2 della Legge 215/92, operanti nei settori Industria e Artigianato, Turismo, Commercio, Servizi (escluso il settore dell'Agriturismo), costituite dopo il 25 maggio 2004 e con sede operativa localizzata nelle Aree Obiettivo 2 Docup 2000/2006 della Toscana.
(Fonte: Fidi Toscana)

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.