Lazio: formazione per lo sviluppo dell'economia femminile

Pubblicato il bando per l'ammissione di 24 partecipanti al corso di formazione "Progettista delle Opportunità di Genere in ambito Finanziario" (POGEF), nell'ambito del progetto "Servizi integrati per lo sviluppo dell'economia femminile" promosso dalla Regione Lazio (Direzione Regionale Istruzione, Formazione e Diritto allo Studio).

Obiettivo del Corso è quello di formare una nuova figura professionale che avrà il compito di agevolare e supportare l'accesso al credito delle donne, in modo particolare di quelle impegnate in attività d’impresa e di lavoro autonomo.

Il POGEF dovrà facilitare i rapporti tra il mondo credito e le donne, attraverso una serie di azioni rivolte sia alle donne potenziali utenti del credito che agli operatori del sistema creditizio.

Il corso si terrà presso l'ARTIGIANCOOP di Frosinone con inizio dal 19 giugno 2008.  La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite posta ordinaria, a mano o via fax presso la sede di Europrogetti & Finanza S.p.A. entro il termine improrogabile delle ore 12,00 del giorno 16 giugno 2008.

Per maggiori informazioni: Europrogetti & Finanza SpA - Via Piemonte n. 53 - 00187 ROMA
Tel 06.42025296 - 06.42025254 Fax 06.42025286
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.