Puglia: 4mln di euro nel Piano 2008 Attivita' di Spettacolo

Pubblicata sul BUR n. 72/2008 la delibera della Giunta regionale n. 585/2008 con cui è approvato il Piano annuale delle attività di spettacolo 2008. La spesa complessiva derivante dall'approvazione del Piano ammonta ad euro 4.275.500 e gli interventi riguardano la danza, la musica, il teatro ed il cinema.

In particolare, con il Piano delle attività dello spettacolo sono finanziati:

  • gli interventi a sostegno in favore dei soggetti privati iscritti all' Albo regionale dello Spettacolo nell’anno 2007 per le attività da realizzarsi nell’anno 2008 attinenti ai settori di intervento per teatro, danza, musica e cinema;
  • gli interventi a sostegno in favore degli Enti Locali che hanno proposto iniziative relative ai diversi settori dello spettacolo;
  • i progetti di promozione relativi ai diversi settori d'intervento dello spettacolo.

Il Piano comprende anche i soggetti che entreranno a far parte del Programma di attività per il Piano 2008 del Progetto triennale 2007/2009 del Patto per le Attività Culturali finanziato dal Ministero per i Beni Culturali e le Attività Culturali.

Il Dirigente del Settore Attività Culturali determinerà con proprio atto l'entità e l'attribuzione dei finanziamenti a sostegno e di promozione ai singoli soggetti e provvederà all' impegno di spesa.
(Fonte: Regione Puglia, Piano delle attività di spettacolo 2008)

 

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.