A Milano il Forum Risorse umane di Comunicazione italiana

Preceduta questa sera da un Live Show, il 14 novembre prende il via la nuova edizione del Forum delle Risorse Umane, l’evento di Comunicazione Italiana che per tre giornate consecutive affronterà i temi chiave del mondo HR. La tre giorni si svolgerà a Milano, ma potrà essere seguita anche in streaming.

Fondo Nuove Competenze 2022: il testo dell'avviso ANPAL

Per la sua 14esima edizione il Forum delle Risorse Umane torna ad avere un formato “in presenza”, accompagnato però da un Live Streaming. 

I professionisti dell’HR Management tornano quindi a incontrarsi per riflettere sui nuovi scenari del lavoro e sulle più recenti idee e pratiche organizzative: dai nuovi strumenti al servizio della Talent Attraction agli orizzonti digitali della formazione, dalle nuove pratiche di wellbeing alla ricerca della sostenibilità anche sul lavoro, dalla digitalizzazione dei processi alla revisione del concetto di "workplace" e molto altro.

I temi al centro della 14° edizione del Forum delle Risorse Umane

Molto fitto il palinsesto di interventi previsti nel corso delle tre giornate del Forum, ognuna dedicata ad un tema specifico del vasto mondo delle risorse umane:

  • Training & Recruiting Day (15 novembre)
  • Welfare & Wellbeing Day (16 novembre)
  • Digital & Innovation Day (17 novembre).

Durante la tre giorni, quindi, gli oltre 200 HR Director presenti in qualità di Speaker (quali Decision Maker d’area) entreranno in relazione con le 50 aziende Partner (quali erogatrici di servizi e sistemi HR) per confrontarsi sui diversi temi, nel format dei Phygital Speech, Phygital Talk Show e Tavoli tematici.

Diversi i temi e i sottotemi al centro degli incontri: recruiting & employer branding, talent attraction & talent scarcity, training & development, diversity & inclusion, welfare & benefit, wellbeing & worklife balance. E ancora, smart working, nuove modalità di lavoro e innovazione digitale nel mondo del lavoro e del People management.

L’evento si svolgerà dal 15 al 17 novembre a Milano, presso PHYD, prevedendo però anche la diretta straeming.

L’iniziativa è promossa da CoachHub e Indeed in qualità di Main Partner; Sodexo Benefits and Rewards Services in qualità di Welfare Partner.

L’avvio vero e proprio dei lavori, il 15 novembre, sarà preceduto dalla serata di Anteprima Live Show, in calendario la sera del 14 novembre e fruibile ahche in streaming su www.comunicazioneitaliana.tv.

Consulta il programma

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.