Fondi UE - nuovo portale per bandi e gare d'appalto

Portale fondi UESi chiama Funding & Tenders Portal il nuovo portale europeo che riunisce le opportunità di finanziamento dell'UE, dai bandi per la ricerca e l'innovazione alle gare d'appalto.

Horizon 2020 - Corte Conti UE, meno burocrazia per progetti di ricerca 

La Commissione UE sta ultimando i lavori per il Funding & Tenders Portal, il portale europeo che sostituirà l'attuale Participant Portal raccogliendo su un'unica piattaforma gli inviti a presentare proposte e le gare d'appalto finanziati dai vari programmi UE.

Funding & Tenders Portal

Il Funding & Tenders Portal diventerà l'unico punto di accesso per tutti coloro che intendono partecipare ad un bando o ad una gara UE.

Al momento la piattaforma consente di visionare gli aggiornamenti e di effettuare ricerche con riferimento a 15 programmi europei, tra cui Horizon 2020, ma spesso si viene rimandati sulle pagine dei singoli programmi. Una volta che il portale sarà aggiornato gli utenti troveranno tutte le informazioni per accedere alle opportunità di finanziamento su unico sito web.

Gli esperti che intendono assistere la Commissione UE nella valutazione delle proposte progettuali possono già utilizzare il nuovo sito web per candidarsi rispondendo alle manifestazioni di interesse.

Inoltre, dal 2021 il Funding & Tenders Portal diventerà il punto di riferimento per la gestione dei programmi di finanziamento europei post 2020.

Funding & Tenders Portal

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.