I bandi da non perdere della Regione Veneto

 

Bandi Regione VenetoGrazie alla concessione di contributi a fondo perduto, incentivi e finanziamenti il Veneto intende rilanciare e rafforzare la competitività di enti ed imprese sul territorio regionale.

Dalle Regioni ristori a professionisti, lavoratori autonomi e partite IVA 

Ecco una panoramica sui principali bandi regionali del Veneto attualmente aperti.

Ristori per turismo, agricoltura, cultura e sport

Per aiutare imprese e professionisti colpiti dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19 fino all’inizio di agosto sono aperti tre bandi destinati alle filiere di turismo, agricoltura, cultura e sport.

A disposizione ci sono oltre 8,7 milioni di euro.

Consulta i bandi

Finanziamenti alle PMI del commercio, secondario, terziario e artigianato

Fino alla fine dell’anno è attivo l’intervento straordinario da 50 milioni di euro per la concessione di finanziamenti agevolati - accompagnati accompagnato da un contributo a fondo perduto - per esigenze di liquidità delle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica.

Consulta il bando

Fondo di rotazione anticrisi

Per rilanciare gli investimenti delle PMI colpite dalla crisi Covid-19 è operativo fino alla fine dell’anno anche un fondo di rotazione da circa 90 milioni per la concessione di finanziamenti agevolati.

Consulta il bando

Bando Auto 2021

I soggetti privati residenti in Veneto hanno tempo fino a fine settembre per richiedere i contributi per la rottamazione di autoveicoli di categoria M1 con contestuale acquisto di mezzi a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione.

A disposizione ci sono 5 milioni di euro.

Consulta il bando

Per leggere il contenuto prego
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.