Pescara: formazione specialistica per la nuova imprenditoria - Start Impresa

Data chiusura
12 Jul 2013
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
Confindustria Pescara

Descrizione

Bando promosso dal gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara finalizzato a favorire la nascita di nuove imprese in Abruzzo.

Con l'obiettivo di diffondere la cultura d'impresa e favorire la nuova imprenditoria, il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara promuove la quinta edizione di Start Impresa, corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria & Premi ai migliori progetti imprenditoriali.

 

Beneficiari

Possono partecipare la bando in oggetto tutti coloro che, con età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti al momento della presentazione della domanda, da soli o in gruppo, intendano avviare una attività di impresa in Abruzzo in qualunque settore, che non sia stata costituita alla data di presentazione della domanda stessa.

Al termine del percorso formativo il comitato preposto alla valuzione selezionerà il vincitore a cui sarà assegnato un premio di 2.000 euro.

La domanda, scaricabile dal sito www.confindustria.pescara.it deve essere presentata, previo invio con Raccomandata A/R o Raccomandata a mano, entro le 18:00 del 12 luglio 2013 al seguente indirizzo:

Segreteria del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara
Via Raiale 110, bis
65128 Pescara

La valuzione viene eseguita dal Comitato tecnico composto dal Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara, il vicepresidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Pescara, il direttore generale di Confindustria Pescara, il direttore generale di Confindustria Pescara, un esponente designato dalla Federazione delle BCC Abruzzo e un membro dell'IBAN, Italian Business Angels Network.

Per maggiori informazioni consultare i Links.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Agricoltura, Alimentare, Audiovisivo, Commercio, Costruzioni, Cultura, Energia, Farmaceutico, Ict, Industria, Sanità, Servizi, Trasporti, Turismo
Finalita'
Formazione, Start-up, Sviluppo
Ubicazione Investimento
Abruzzo

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Confindustria, Giovani, Pescara, Abruzzo, Start-up, Formazione, Privato, Premi
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.