Toscana: Premio miglior tesi di laurea in materia di comunicazione

Data chiusura
30 Oct 2020
Agevolazione
Regionale
Soggetto gestore
Regione Toscana

Descrizione

Premio ad una tesi di laurea in materia di Comunicazione collegato al riconoscimento “Il comunicatore toscano dell’anno”. IV Edizione anno 2020.

Il premio di tesi ha ad oggetto la comunicazione. Nello specifico, verranno presi in considerazione gli elaborati di tesi che abbiano indagato su temi di prioritario interesse per le attività e le funzioni svolte dal Corecom:

 
  • Comunicazione politica 
  • Comunicazione pubblica e istituzionale 
  • Media e minori
  • Mass media e cultura digitale

Possono partecipare al bando tutti coloro che abbiano conseguito un diploma di laurea magistrale dal 1 ottobre 2019 fino alla data di scadenza del bando presso le Università degli Studi di Firenze, Pisa e Siena. Saranno ammesse a valutazione tutte le tesi, indipendentemente dal voto di laurea conseguito, che dovrà essere correttamente indicato nella domanda. Non saranno valutati elaborati presentati in lingua diversa da quella italiana.

La premiazione del vincitore avverrà in concomitanza con la cerimonia di conferimento del riconoscimento al “Comunicatore toscano dell’anno”, IV edizione 2020.

Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro del valore pari a € 4.000 al lordo delle trattenute fi scali.

La domanda dev'essere inviata entro il 30 ottobre 2020, secondo le seguenti modalità:

  • a) invio della domanda in busta chiusa, riportante la seguente dicitura: “Rif. Premio miglior tesi di laurea in materia di comunicazione - Edizione 2020” a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: “Consiglio regionale della Toscana - Uffi cio Protocollo, Via Cavour 4 - 50129 Firenze”. Nella busta deve essere inserita la tesi in formato pdf su supporto digitale. Non fa fede la data di spedizione (ossia la data del timbro postale);
  • b) invio telematico, allegando domanda e fi le in formato pdf della tesi, con trasmissione web via Apaci, il sistema certifi cato per l’invio di documenti alle Pubbliche amministrazioni toscane all’indirizzo https:// web.e.toscana.it/apaci/ e scegliendo come destinatario “Regione Toscana - AOO Consiglio Regionale della Toscana”.

Per ulteriori informazioni consultare i Link.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Audiovisivo, Cultura
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Toscana

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Tesi laurea comunicazione
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.