CCIAA Chieti Pescara: Borse di studio per il Master in Web Social Marketing

Data apertura
05 Nov 2019
Data chiusura
01 Dec 2019
Agevolazione
Locale
Soggetto gestore
CCIAA Chieti Pescara

Descrizione

Regolamento per l'assegnazione di 10 borse di studio per la partecipazione a condizioni agevolate alla V edizione del Master Executive in Web Social Marketing sviluppato in collaborazione con UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara.

In data 11 dicembre 2019 sul sito della CCIAA è stata pubblicata la graduatoria. I primi dieci selezionati hanno adesso tre giorni per confermare. Passato tale termine, la Camera procederà con lo scorrimento della graduatoria.

 

La Camera di Commercio di Chieti Pescara promuove la V edizione dell’EXECUTIVE MASTER IN WEB SOCIAL MARKETING sviluppato in collaborazione con UD’ANET, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti Pescara, ed offerto al costo di 4.200 euro oltre IVA a partecipante. Per favorire la quailificazione di persone disoccupate, la CCIAA mette a disposizione n. 10 borse di studio che garantiscono la partecipazione a condizioni agevolate al Master.

Obblighi del borsista

  • 1) Gli studenti vincitori che confermeranno la partecipazione all’Executive master si impegneranno a frequentare le lezioni con un massimo di assenze pari a 40 ore sul totale di 222 ore previste.
  • 2) Qualora vengano stipulati accordi con le aziende per gli stage, i vincitori saranno tenuti a svolgerli obbligatoriamente. Potranno essere esonerati facendone richiesta, previo parere insindacabile del Comitato Scientifico del Master.

Qualora gli obblighi di cui al punto 1 e al punto 2 non fossero rispettati, i beneficiari saranno chiamati a risarcire alla Camera di Commercio una somma di Euro 1.500 + IVA 22%.

I richiedenti la borsa di studio devono risultare disoccupati alla data della richiesta e non potranno svolgere attività lavorativa per tutta la durata del master, fatta salva espressa autorizzazione del Comitato scientifico del Master.

Le borse sono asegnate in base all'ordine della graduatoria. A parità di punteggio avrà priorità il candidato più giovane.

Grazie all'erogazione della borsa di studio viene coperta una parte del costo del Master.

In capo ai borsiti rimane il pagamento della quota restante pari a 1.500 euro + IVA al 22%.

La domanda si inoltrerà attraverso la compilazione del modulo online (vedi link).

Le domande potranno essere presentate dal 5 novembre 2019 fino alle ore 24.00 del 1 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni, consultare i link.

Beneficiari e Finalitá

Stato agevolazioni
Inattive
Dimensione beneficiari
Non Applicabile
Organizzazione
Privato
Settori
Commercio, Ict, Servizi
Finalita'
Formazione
Ubicazione Investimento
Abruzzo, Chieti, Pescara

Incentivi e Spese

Tipologia agevolazione
Premio, Borsa di studio
Tags
Borsa di studio master, Borsa studio disoccupati
Per continuare a leggere gli articoli inserisci la tua...
o

Questo sito web utilizza i cookie! Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.